CONSULENZE APPARECCHI ACUSTICI

In convenzione con gli esperti del settore, offriamo:


CONTROLLI

Spesso chi ha un problema di udito non ne ha una consapevolezza chiara; avverte il disagio di non capire le parole, ma spesso attribuisce a chi parla la mancata capacità di comunicare o al rumore del contesto in cui si trova, altre volte si sente strano, a volte accusa mal di testa o vertigini. Questo aumenta il disagio e il rischio di isolamento. Il controllo dell”udito è, quindi, la prima cosa da fare per prevenire eventuali disturbi. Effettuando una prova semplice, rapida e completamente gratuita, i nostri audioprotesisti saranno in grado di comunicarle un quadro preciso della situazione del proprio udito e supportarla nel trovare la soluzione e il trattamento più adeguato alle sue esigenze.

ESAME AUDIOMETRICO TONALE IN CABINA SILENTE E ESAME AUDIOMETRICO VOCALE

Per tutti i  coloro che si rivolgono alla nostra Azienda, offiamo un esame audiometrico tonale in cabina silente completamente gratuito. In modo da poter aver un quadro uditivo molto più preciso ed efficiente del paziente, cosi da offrirvi poi una soluzione quanto più perfetta per le vostre esigenze, sia qualitative che estetiche. Inoltre, offriamo anche un esame audiometrico vocale gratuito per individuare maggiormente anche i problemi che si affrontano nella vita quotidiana nei dialoghi con le persone.

ASSISTENZA

Per tutti i  pazienti che ottengono l’apparecchio acustico tramite la nostra azienda l’assistenza sarà gratuita. Un nostro audioprotesista si adopererà per regolare l’apparecchio in base alle esigenze del paziente stesso al fine di raggiungere il massimo comfort ed efficacia di utilizzo. Nell’assistenza sono, poi, comprese anche la revisione periodica dell’apparecchio acustico, le azioni di manutenzione ordinaria oltre alla consulenza sui nuovi prodotti, i sistemi di applicazione e le informazioni tecniche e commerciali sulle varie soluzioni protesiche

PAGAMENTI

Chi acquista un apparecchio acustico può concordare una soluzione di pagamento dilazionata, secondo le proprie esigenze. Proponiamo diverse formule:

– 1. Pagamento rateale con finanziamento a TASSO ZERO.

– 2. Consulenza su agevolazione ASL e enti locali, e al nostro autoprotesista potrete chiedere informazioni e delucidazioni; la sanità italiana eroga ai cittadini italiani con problemi di udito con invalidità civile riconosciuta, a tutti i minori di 18 anni con problemi di udito e ai sordomuti riconosciuti.

RIVOLGITI SUBITO AL NOSTRO CENTRO SERVIZI PER ULTERIORI INFORMAZIONI O PER FISSARE UN APPUNTAMENTO!